•  

la terrasse suisse 1024

Il Ristorante

La nostra cucina regionale è nata povera ma col tempo ha saputo affinare le proprie ricette con ingredienti di sempre maggior qualità per esaltarne maggiormente i sapori e le ricette di un tempo. 
Potete assaggiare i Capunet, splendidi gnocchetti di spinaci alla poschiavina, oppure i gustosi Taiadin, tagliatelle fatte in casa con farina e uova, per capire meglio il connubio tra semplicità e sapore vero. Immancabili i Pizzoccheri di grano saraceno alla valtellinese, vero fiore all’occhiello della tradizione locale. 
Siamo attaccati alle nostre radici ma anche aperti al mondo. Ecco il motivo per cui proviamo a stupirvi anche con piatti di caratura internazionale.

La Pizzeria

Anche noi come Julia Roberts abbiamo una storia d’amore con la pizza… Diciamo che è una specie di “pane, amore e carboidrati”. 
Amata in tutto il mondo per la propria semplicità, la pizza è il risultato perfetto degli ingredienti utilizzati e l’abilità del pizzaiolo nel saperli trasformare nel tondo più amato del mondo. 
In assenza di Julia Roberts sarete accolti da un nostro cordiale «Buon appetito!»

L’Apéro Bar

Non siamo l’Harry’s Bar di Venezia ma il Sassalbo e la catena del Vartegna non hanno nulla, o quasi, da invidiare alla Basilica di San Marco.
Accomodatevi e godetevi un aperitivo: uno fresco spritz, un calice di buon vino o un nostro cocktail fantasioso, lasciandovi deliziare dagli accompagnamenti proposti dalla nostra cucina.